ESCLUSIVO Conosci il tuo corpo, riprendi il controllo e migliora la tua salute

  • Nessun prodotto nella lista
  • Nessun prodotto aggiunto al confronto
  •  x 
  • Il tuo carrello è ancora vuoto

Il mercato degli integratori alimentari

Negli ultimi anni, circa il 70% degli americani continua ad assumere integratori alimentari 1 in un mercato globale che dovrebbe raggiungere i 278 miliardi di dollari entro il 2024, secondo uno studio della Grand View Research Inc. In Europa, in paesi come Germania, Francia, Regno Unito e Italia abbiamo osservato, negli ultimi anni, una massiccia crescita nel numero delle persone che ricorrono all’uso di integratori. Quello degli integratori alimentari è un mercato pazzesco che offre più di 400 prodotti derivati da vitamine, minerali, erbe, probiotici, aminoacidi e olio di pesce, oltre agli integratori speciali per trattare (oltre che coi farmaci) i disturbi cardiovascolari 2.

Le grandi aziende farmaceutiche cercano di sfruttare questo mercato lanciando anche bevande energetiche per gli sportivi e probabilmente, nei prossimi anni, assisteremo all’immissione sul mercato di sempre più prodotti.

Le persone che assumono integratori alimentari a volte si chiedono: dobbiamo consumare tutti questi prodotti? Ne abbiamo veramente bisogno? Sono giusti per noi? Una cosa è sicura: costano molto!

71%

71%

degli americani utilizza gli integratori

278 miliardi di $

278 miliardi di $

il valore del mercato globale

+ di 400 prodotti

+ di 400 prodotti

disponibili attualmente sul mercato

Integratori alimentari: cosa sono e a chi servono davvero

Cominciamo a chiarire la terminologia.

Molti erroneamente li chiamano "Supplementi alla dieta" o "Supplementi nutrizionali" (soprattutto negli Stati Uniti), ma non lo sono!

Sono integratori al cibo che mangiamo, ma non sono cibo! Quindi, non possiamo contare solo sugli integratori per assumere le sostanze necessarie al nostro corpo.

Molte persone che fanno uso di integratori non sono a conoscenza dei danni che questi potrebbero causare, soprattutto perché non è nell'interesse dei produttori dire la verità che sta dietro a tali prodotti.

1
Il primo gruppo di consumatori a cui gli integratori alimentari possono causare danni è quello costituito da .persone con malattie croniche che assumono quotidianamente farmaci.. Alcuni degli integratori più comuni possono annullare l'effetto delle terapie farmacologiche, causando al paziente danni a lungo o a breve termine.
2
Il secondo gruppo è formato da persone che assumono diversi integratori che possono contrastarne e annullarne l’effetto. In questo caso è palese un evidente spreco di denaro! Inoltre, questa prassi crea una carenza delle sostanze necessarie al nostro corpo.
3
Il terzo gruppo è formato da .persone che usano integratori nelle dosi sbagliate.. Di conseguenza, il loro utilizzo non apporta alcun miglioramento. In questo caso, non solo è uno spreco di denaro, ma comporta una possibile carenza di sostanze utili al nostro corpo che potrebbero degenerare in malattie a lungo termine.

Un nuovo concetto frutto di anni di esperienza

L'uso improprio degli integratori alimentari può causare danni irreversibili al nostro corpo e, in alcuni casi, potrebbe persino portare alla morte per avvelenamento. Quando si tratta di integratori alimentari parliamo di una giungla in cui poche sono le informazioni affidabili.

Per evitare l'uso improprio degli integratori alimentari la Niemann Investimenti Farmaceutici mette a disposizione dei clienti italiani i propri anni di esperienza nel mercato tedesco, grazie ad un nuovo concetto che informa come usare in modo sano e sicuro gli integratori alimentari e massimizzare il vantaggio della loro assunzione.

NON COMPRATE SEMPLICEMENTE DA NOI
FATE USO DELLA NOSTRA CONOSCENZA!

Organizziamo seminari con professionisti leader del settore per fornirvi informazioni sull’utilizzo sano e sicuro degli integratori alimentari.

La vendita di integratori non è il nostro obiettivo principale! Per questo cominciamo solo adesso.

Uno dei motivi principali per cui gli integratori sono così costosi è perché ci sono troppi "mediatori" in questo settore. Noi compriamo i prodotti direttamente dai produttori e, di conseguenza, offriamo ai nostri clienti un prezzo ridotto.

Inoltre, la nostra azienda, con sede in Germania, monitora il mercato degli integratori alimentari controllando, laddove ci è permesso, la qualità della produzione, delle materie prime e le tecniche di confezionamento utilizzate. Tali controlli sono eseguiti dal nostro team di esperti ricercatori, medici e chimici. Di conseguenza, siamo in grado di offrire integratori alimentari prodotti da aziende con la migliore qualità presente oggi sul mercato!

Integratori alimentari e malattie croniche

Negli ultimi anni, esperti medici e pazienti riferiscono che la combinazione di diversi integratori alimentari ha un impatto positivo su malattie croniche, quali :

  • Tumori
  • Malattie polmonari
  • Malattia coronarica (CAD)
  • Alzheimer

La nostra società di ricerca tedesca ha scoperto che "cocktail" speciali di integratori alimentari (mix di specifici integratori) possono migliorare la qualità della vita delle persone affette da alcune malattie incurabili e diminuire, o fermare, la diffusione di alcuni tumori, prevenendone le metastasi nel corpo, incluso il cancro al pancreas che non può essere curato.

Se hai una di queste malattie, non esitare a programmare oggi un incontro con uno dei nostri esperti disponibili in Italia per discutere un trattamento facoltativo per la tua malattia, basato sul nostro cocktail di integratori alimentari speciali.

Un'azienda che non solo si occupa della vendita di integratori alimentari di alta qualità (risultanti da una ricerca scientifica), ma che allo stesso tempo guida il cliente sul loro corretto uso, è un’opportunità unica per il mercato italiano. I nostri clienti italiani potranno usufruire di integratori alimentari ad un prezzo competitivo e impareranno ad usarli in modo oculato. La salute dei nostri clienti è la nostra priorità!

Non esitare a contattarci, se hai altre domande a riguardo. Saremo felici di interagire con te!

Prenota il tuo one-to-one personale adesso!


1. https://www.crnusa.org/resources/crn-2016-annual-survey-dietary-supplements
2. https://globenewswire.com/news-release/2016/07/18/856668/0/en/Dietary-Supplements-Market-Size-Is-Projected-To-Reach-278-02-Billion-By- 2024-demand-In-food-bevande-Sector-Grand-View-Research-Inc.html

Condividiamo le nostre scoperte mediche sull'efficacia del "mix di integratori alimentari" con le seguenti aziende farmaceutiche:

  • 1